RUOLO TECNICO - N. 2 posti di OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO SENIOR (area prevenzione) - Area degli Assistenti.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Esperienza professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado richiesto per l'accesso all'Area ed almeno 5 ANNI di esperienza professionale maturata nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato (ex cat. BS)
- di essere in possesso del titolo di studio previsto per l'accesso all'Area cui si รจ inquadrati ed almeno 10 ANNI di esperienza professionale maturata nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato (ex cat. BS)
- Inquadramento ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente dell'AST di Ancona, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato inquadrato nell'Area degli Operatori, nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato (ex cat. BS)
- Performance Individuale ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di NON aver conseguito valutazioni negative di performance individuale anche in uno solo degli ultimi tre anni di servizio antecedenti la presentazione della domanda
- Provvedimenti disciplinari ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di NON avere subito provvedimenti disciplinari a carico nei due anni (2023-2024) antecedenti la presentazione della domanda con sanzione superiore al richiamo scritto o alla multa